Un’App facile da aprire ma…difficile da chiudere.
Ecco a voi One Podcast: news, intrattenimento e musica, grazie alla nuova App che rende fruibile in modo semplice e immediato l’intera offerta audio del Gruppo GEDI, unica in Italia per…
Ecco a voi One Podcast: news, intrattenimento e musica, grazie alla nuova App che rende fruibile in modo semplice e immediato l’intera offerta audio del Gruppo GEDI, unica in Italia per…
C’è un nuovo modo di vivere l’assicurazione: conveniente, personalizzato e 100% digitale.Lo afferma Genertel S.p.A., insurtech del Gruppo Generali, al termine di una transizione che ha coinvolto processi, competenze e…
Sharing is caring, sharing is learning. Questo il principio alla radice di Parallel Education, progetto nato nel solco della migliore cultura internettiana, per la formazione reciproca tra docenti e valutazione…
Continua la riorganizzazione dei brand tour operating del Gruppo Alpitour: dopo il lancio del nuovo portale, scommessa vinta sul pronto rilancio post-pandemia del mercato travel, Alpitour ci ha affidato la…
Miele Italia, marchio leader nel settore degli elettrodomestici premium, torna in comunicazione con un’operazione di branding relazionale, con lo scopo di esercitare un’arte antica e delicata: chiedere scusa. La campagna…
Il più importante tour operator italiano scommette sul pronto rilancio dell’industria turistica. Ci invita a ripartire, alla ricerca del tempo perduto durante la pandemia, da un sito nuovo di zecca,…
Ci sono progetti di cui siamo particolarmente orgogliosi, per le ragioni più diverse. Ad esempio, la facilità di persuadere le giurie di professionisti e quindi fare incetta di premi su…
È online su YouTube la campagna video, firmata Triplesense Reply, per il lancio del nuovo e-shop dei brand Jeep, Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Lancia. La storia, declinata in versione…
Cerimonia ancora in modalità virtuale, ma premi tangibili, alla 22ma edizione dell’Interactive Key Award. Il Festival della comunicazione on line, mai così ricco di proposte all digital, ha assegnato a…
Sciolte le giurie e incoronati i vincitori, va in archivio l’edizione 2021 di Mediastars, la più digital di sempre. Anche quest’anno, il Premio Tecnico della Pubblicità è stato motivo di…
Nuovo anno e new business per Triplesense Reply, che si è aggiudicata il pitch creativo indetto da ABB Electrification, business di ABB, leader globale nella distribuzione elettrica innovativa per servizi…
Skrill Global Payments Solutions e AC Milan lanciano una nuova campagna nel segno dell’innovazione del fan engagement. Al centro dell’iniziativa, una TikTok Challenge che porta la firma di Triplesense Reply…
New business per Triplesense Reply, che consolida il processo di diversificazione intrapreso negli ultimi mesi.Al termine di un pitch creativo, l’agenzia si è aggiudicata la gara indetta da Miele Italia,…
Si riaccendono le stelle di Mediastars: il Premio Tecnico della Pubblicità, che da 20 anni si propone di dare risalto ai migliori progetti di comunicazione e ai professionisti che hanno…
È online la nuova campagna digital multibrand di FCA Fleet and Business, destinata ai mercati EMEA.Il progetto porta la firma di Triplensense Reply, creative e design agency del Gruppo Reply,…
Incoraggiare il passaggio alla “e-mobility” offrendo un’esperienza d’utilizzo dei modelli elettrici e ibridi plug-in Fiat e Jeep: è l’obiettivo delle nuove app GOe LIVE e GO 4xe LIVE di FCA…
Una giuria composta da specialisti del settore ha scelto Magneti Marelli 100, premiando con un doppio Platinum l’originalità e lo sviluppo creativo del sito. Il lockdown non ha fermato il Muse…
La collaborazione con due storici brand come Poltrona Frau e MARELLI ci ha regalato la gioia di un en plein di riconoscimenti nell’edizione 2020 degli Indigo Awards. Quattro medaglie per due progetti, in una competizione…
Al termine di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, COMAU – global leader dell’automazione industriale – ha deciso: sarà la nostra proposta strategica a supportare la comunicazione 2020 della divisione Robotics. L’incarico include la definizione delle…
Triplesense Reply, creative e design agency del Gruppo Reply, prosegue il suo percorso di crescita sul mercato, con l’ingresso in un pool di fornitori designati da FCA Group alle attività ADV dei…
“Il giorno perfetto è quando i sogni più belli si realizzano”. Più responsive, ma anche più fruibile e rapido nel comunicare in modo articolato ed efficiente i servizi, il nuovo…
Nuova tappa della collaborazione tra Poltrona Frau, brand leader nell’arredamento contemporaneo di alta gamma, ed il Gruppo Reply. È online il servizio e-commerce, ideale completamento del progetto di restyling e revisione…
Si avvicina Agritechnica 2019, la principale fiera mondiale per macchine agricole, e i big player del settore si preparano a svelare le loro novità. Per l’occasione, New Holland Agriculture, al termine di un pitch creativo,…
Un progetto di digital experience, sviluppato in formato sito e podcast, per raggiungere il maggior numero di utenti e coinvolgerli in un emozionante viaggio nel tempo. 1919-2019. La Storia va…
Wind Tre, con il supporto e la collaborazione di Reply, ha lanciato, tramite il suo brand Wind Tre Business, il primo Digital Sales Network del settore telco in Italia, per essere…
“Lo stile si fa spettacolo” e conquista i giurati del contest internazionale Muse Creative Award: il video realizzato da Triplesense Reply per il Museo Poltrona Frau si è aggiudicato il premio Platinum nelle categorie Motion Graphics e Corporate….
Cappellini è un nome emblematico nel firmamento dell’arredamento e del design. Un brand che esprime sapienza artigiana, ricerca, sfida e passione: made in Italy al suo meglioUna tradizione da tramandare con…
Salendo da Sauze d’Oulx, lungo il sentiero che porta al Monte Triplex, si punta verso il crinale che separa l’Alta Valle di Susa dalla Val Chisone. Poco sotto la cresta…
La tua auto ha un costo di gestione anche se resta inutilizzata, dice Leasys. Vuoi guadagnare qualcosa quando non la usi? Bene, non tenerla ferma: “prestala” in cambio di un compenso…
Torino Digital Days, happy days. Dal 6 al 9 febbraio 2019, Torino ritrova il suo Dna autentico di capitale dell’innovazione, con un evento che coinvolge una vasta platea di attori…
Siamo sempre alla ricerca di talenti e nuove collaborazioni. Controlla le posizioni aperte e contattaci.
© 2020 Triplesense Reply - A Reply Digital Experience S.r.l. Business Unit VAT number: IT 11148820159. All rights reserved.