Chi siamo
Progetti
Eventi
Thinking
News
Contatti
Triplesense Reply lancia “Fuori standard”, il podcast per andare oltre gli stereotipi nella comunicazione e nel design.
18 set 2024
“Fuori standard” è un podcast di Triplesense Reply che esplora i temi più caldi della comunicazione e del design inclusivo e accessibile in Italia.
Triplesense Reply si fa notare ai MEDIASTARS con la campagna AI-driven di Eden Viaggi.
13 giu 2024
Giovedì 6 giugno si è tenuta la cerimonia di premiazione della XXVIII edizione di MEDIASTARS, con Triplesense Reply vincitrice per due progetti Eden Viaggi: una campagna social sull'AI e uno spot TV.
Un cambiamento a 360° per De Nora, con il nuovo sito web di Energy Transition.
20 feb 2024
De Nora ha scelto Triplesense Reply per il design e lo sviluppo del nuovo sito web dedicato alla business unit Energy Transition.
Gility sceglie Triplesense Reply per la nuova campagna video: “Il punto fermo per chi forma”.
31 ott 2023
Gility, education technology company supportata da CDP VC e Bper Banca, ha scelto Triplesense Reply per ideare e produrre la sua campagna video. La collaborazione nasce dalla volontà di discostarsi…
GATE sblocca il futuro della mobilità commerciale
6 ott 2023
Il mondo del trasporto commerciale sostenibile è pronto a cambiare con GATE, Green & Advanced Transport Ecosystem, la nuova company di Iveco Group nata con l’obiettivo di rendere semplice, accessibile e ricca di opportunità la transizione elettrica delle aziende. I…
Nasce in Triplesense il nuovo plug-in per desAIner.
4 set 2023
Triplesense lancia FigmAI, l’originale plug-in di Figma, aperto al pubblico, che potenzia la creatività e ottimizza il lavoro dei designer con l'intelligenza artificiale...
E-shopping ad alta fedeltà, con la nuova app di Euronics
14 apr 2023
Fiducia e credibilità sono fattori chiave per conquistare le persone, in un mercato dominato dal ruolo strategico della tecnologia digitale nel “migliorare la nostra vita per migliorare anche noi”. Da…
Un Master che risponde ai bisogni di inclusione e accessibilità
29 mar 2023
Al via la prima edizione di “User Experience per l’Inclusive Design”, Master post laurea per imparare a progettare esperienze digitali accessibili e sostenibili. Ideato e realizzato da ISTUD Business School insieme al Politecnico…
Con Triplesense Reply, nel futuro dei pagamenti: nasce la piattaforma digitale “FCA Bank Pay”
19 lug 2022
Grazie alla collaborazione di Triplesense Reply, creative & design agency del Gruppo Reply, FCA Bank lancia un’innovativa piattaforma che permette ai rivenditori convenzionati di offrire nuove modalità di pagamento rateale: nasce “FCA…
Press, Outdoor & Promotion Key Award 2022: Triplesense Reply vince con il rebranding di Edenviaggi.
12 lug 2022
Giunge alla 19° edizione il Press, Outdoor & Promotion Key Award, evento annuale organizzato da Media Key per promuovere l’importanza della creatività e della comunicazione. In occasione della premiazione del…
WMF Awards 2022: l’innovazione premia due volte
5 lug 2022
Grandi soddisfazioni per Triplesense Reply al Web Marketing Festival 2022, la più importante manifestazione dedicata all’innovazione digitale e sociale in Italia.La nostra creative e design agency si aggiudica due WMF…
Eden Viaggi lancia la campagna "Incredibile ma Eden". Firma Triplesense Reply.
9 mag 2022
La creative & design agency del Gruppo Reply ha curato lo sviluppo del concept e la strategia di comunicazione del tour operator di Alpitour. La pianificazione comprende DOOH, web, canali…
Un’App facile da aprire ma…difficile da chiudere.
10 feb 2022
Ecco a voi One Podcast: news, intrattenimento e musica, grazie alla nuova App che rende fruibile in modo semplice e immediato l’intera offerta audio del Gruppo GEDI, unica in Italia per…
Tutto il buono dell’assicurazione.
9 feb 2022
C’è un nuovo modo di vivere l’assicurazione: conveniente, personalizzato e 100% digitale.Lo afferma Genertel S.p.A., insurtech del Gruppo Generali, al termine di una transizione che ha coinvolto processi, competenze e…
Parallel Education, per una didattica smart e collaborativa.
8 feb 2022
Sharing is caring, sharing is learning. Questo il principio alla radice di Parallel Education, progetto nato nel solco della migliore cultura internettiana, per la formazione reciproca tra docenti e valutazione…
Rebranding e video strategy per Made by Turisanda: il tour operator cambia pelle.
8 ott 2021
Continua la riorganizzazione dei brand tour operating del Gruppo Alpitour: dopo il lancio del nuovo portale, scommessa vinta sul pronto rilancio post-pandemia del mercato travel, Alpitour ci ha affidato la…
“Scusate il ritardo”. La trasparenza al centro della nuova campagna di Miele Italia.
28 lug 2021
Miele Italia, marchio leader nel settore degli elettrodomestici premium, torna in comunicazione con un’operazione di branding relazionale, con lo scopo di esercitare un’arte antica e delicata: chiedere scusa. La campagna…
Si, viaggiare. Finalmente, con Alpitour World.
15 giu 2021
Il più importante tour operator italiano scommette sul pronto rilancio dell’industria turistica. Ci invita a ripartire, alla ricerca del tempo perduto durante la pandemia, da un sito nuovo di zecca,…
Vega Awards 2021. Tre statuette per il “garage dei sogni”.
4 giu 2021
Ci sono progetti di cui siamo particolarmente orgogliosi, per le ragioni più diverse. Ad esempio, la facilità di persuadere le giurie di professionisti e quindi fare incetta di premi su…
Ecco il nuovo e-shop per chi vuole “quella giusta” in pochi click.
17 mag 2021
È online su YouTube la campagna video, firmata Triplesense Reply, per il lancio del nuovo e-shop dei brand Jeep, Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Lancia. La storia, declinata in versione…
2 progetti e 2 premi per Triplesense Reply agli IKA 2021.
6 mag 2021
Cerimonia ancora in modalità virtuale, ma premi tangibili, alla 22ma edizione dell’Interactive Key Award. Il Festival della comunicazione on line, mai così ricco di proposte all digital, ha assegnato a…
Mediastars 2021. Triplesense Reply vince con l’app My Dream Garage.
26 apr 2021
Sciolte le giurie e incoronati i vincitori, va in archivio l’edizione 2021 di Mediastars, la più digital di sempre. Anche quest’anno, il Premio Tecnico della Pubblicità è stato motivo di…
ABB Electrification sceglie Triplesense Reply per il digital marketing.
26 gen 2021
Nuovo anno e new business per Triplesense Reply, che si è aggiudicata il pitch creativo indetto da ABB Electrification, business di ABB, leader globale nella distribuzione elettrica innovativa per servizi…
#TapAndMove. Una TikTok Challenge per la nuova campagna di Skrill e AC Milan.
11 gen 2021
Skrill Global Payments Solutions e AC Milan lanciano una nuova campagna nel segno dell’innovazione del fan engagement. Al centro dell’iniziativa, una TikTok Challenge che porta la firma di Triplesense Reply…
Miele Italia affida a Triplesense Reply la comunicazione cross touchpoint.
15 dic 2020
New business per Triplesense Reply, che consolida il processo di diversificazione intrapreso negli ultimi mesi.Al termine di un pitch creativo, l’agenzia si è aggiudicata la gara indetta da Miele Italia,…
Mediastars 2020. Triplesense Reply ancora sul palco.
9 nov 2020
Si riaccendono le stelle di Mediastars: il Premio Tecnico della Pubblicità, che da 20 anni si propone di dare risalto ai migliori progetti di comunicazione e ai professionisti che hanno…
Pronto per l’e-mobility? Scoprilo con GOe LIVE e GO 4Xe LIVE, le nuove app di FCA.
8 ott 2020
Incoraggiare il passaggio alla “e-mobility” offrendo un’esperienza d’utilizzo dei modelli elettrici e ibridi plug-in Fiat e Jeep: è l’obiettivo delle nuove app GOe LIVE e GO 4xe LIVE di FCA…
For your business and beyond. La nuova campagna digital di FCA Fleet & Business.
È online la nuova campagna digital multibrand di FCA Fleet and Business, destinata ai mercati EMEA.Il progetto porta la firma di Triplensense Reply, creative e design agency del Gruppo Reply,…
Muse Creative Awards 2020: premio platinum per Magneti Marelli 100
13 mag 2020
Una giuria composta da specialisti del settore ha scelto Magneti Marelli 100, premiando con un doppio Platinum l’originalità e lo sviluppo creativo del sito. Il lockdown non ha fermato il Muse…
Poker di medaglie agli Indigo Awards con Poltrona Frau e Marelli
28 apr 2020
La collaborazione con due storici brand come Poltrona Frau e MARELLI ci ha regalato la gioia di un en plein di riconoscimenti nell’edizione 2020 degli Indigo Awards. Quattro medaglie per due progetti, in una competizione…
Triplesense Reply vince la gara per la comunicazione di Comau Robotics
13 mar 2020
Al termine di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, COMAU – global leader dell’automazione industriale – ha deciso: sarà la nostra proposta strategica a supportare la comunicazione 2020 della divisione Robotics. L’incarico include la definizione delle…
Nuovo incarico a Triplesense Reply per la campagna Cross & Multibrand Retail di FCA
15 gen 2020
Triplesense Reply, creative e design agency del Gruppo Reply, prosegue il suo percorso di crescita sul mercato, con l’ingresso in un pool di fornitori designati da FCA Group alle attività ADV dei…
Triplesense Reply firma il nuovo customer journey di Pitagora SPA
19 dic 2019
“Il giorno perfetto è quando i sogni più belli si realizzano”. Più responsive, ma anche più fruibile e rapido nel comunicare in modo articolato ed efficiente i servizi, il nuovo…
Poltrona Frau inaugura il nuovo e-shop con Reply
12 nov 2019
Nuova tappa della collaborazione tra Poltrona Frau, brand leader nell’arredamento contemporaneo di alta gamma, ed il Gruppo Reply. È online il servizio e-commerce, ideale completamento del progetto di restyling e revisione…
New Holland sceglie Triplesense Reply per il lancio social di un nuovo trattore
23 ott 2019
Si avvicina Agritechnica 2019, la principale fiera mondiale per macchine agricole, e i big player del settore si preparano a svelare le loro novità. Per l’occasione, New Holland Agriculture, al termine di un pitch creativo,…
L'innovazione di Marelli: uno storytelling in formato podcast
29 ago 2019
Un progetto di digital experience, sviluppato in formato sito e podcast, per raggiungere il maggior numero di utenti e coinvolgerli in un emozionante viaggio nel tempo. 1919-2019. La Storia va…
CONTACT
info.triplesense@reply.it
SOCIAL
LinkedIn
Facebook
Twitter
Instagram
Medium
LAVORA CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di talenti e nuove collaborazioni. Controlla le posizioni aperte e contattaci.
Careers
© 2024 Triplesense Reply - A Reply Digital Experience S.r.l. Business Unit VAT number: IT 11148820159. All rights reserved.
Privacy Policy
|
Information (Candidate)