20 feb 2024
Un cambiamento a 360° per De Nora, con il nuovo sito web di Energy Transition.
Leader mondiale nella fornitura di elettrodi per i principali processi elettrochimici industriali, De Nora contribuisce alla produzione di idrogeno verde grazie a tecnologie all'avanguardia.
Triplesense ha scelto di evocare questa innovazione continua puntando sul concetto di circolarità, richiamato sia dalle immagini che dai testi, per comunicare l'impegno dell'azienda nel green e l'importanza della collaborazione con i partner.
L’architettura dell’informazione, studiata per dare una panoramica completa del brand, si articola intorno a queste sezioni:
Soluzioni, che esplora l’intera offerta.
Energy Transition, in cui si parla dei valori che muovono la business unit.
Gigafactory, il progetto in collaborazione con Snam S.p.A.
Chi siamo, per conoscere la storia, i principi e l’approccio dell’azienda.
Novità De Nora, dove scoprire notizie, eventi e storie dal mondo De Nora.
Fondamentale è l’attenzione dedicata a un progetto ambizioso: la Gigafactory italiana. Triplesense Reply ha sviluppato una pagina in stile landing che accoglierà la narrazione dinamica della costruzione dell’edificio, seguendo l’evoluzione del progetto.
Il risultato finale è un flusso semplice e intuitivo che accompagna le persone alla scoperta dell’eccellenza di De Nora Energy Transition. Un lavoro che parla in modo chiaro e ingaggiante di sostenibilità e transizione energetica.
Esplora il sito
Credits:
Executive Creative Director: Francesco Milanesio
Creative Lead: Chiara Fissore
Data Strategy Manager: Marco Cavaliere
UI Lead: Andrea Gilardi
UX Lead: Jacopo Moretto
Tech Lead: Federico Piccoli
Copywriter & UX Writer: Luisa Zhou
UX Designer: Emma Pongetti
Front-end Developer: Francesco Pasquale
Data Analyst & Strategist: Mattia Lacriola
Data Analyst: Alessia Ciuti
Project Manager: Francesca Paderi, Eleonora Costa