4 giu 2021
Vega Awards 2021. Tre statuette per il “garage dei sogni”.
Ci sono progetti di cui siamo particolarmente orgogliosi, per le ragioni più diverse. Ad esempio, la facilità di persuadere le giurie di professionisti e quindi fare incetta di premi su più palcoscenici.
Capita con My Dream Garage, di ritorno dall’universo digitale dei Vega Awards con il titolo di Canopus Winner per il Best Visual Design, e due Centauri Winner per le categorie Mobile App & Sites e User Interface/Experience.
Ma il principale motivo di orgoglio è che questa “costellazione” di premi conferma la qualità di progettazione UX e UI e l’approccio user centered del progetto, il primo garage virtuale accessibile via smartphone.
My Dream Garage, servizio esclusivo di Leasys dedicato agli acquirenti della nuova 500 elettrica, è un’esperienza premium, flessibile e 100% digital, che inizia già al momento della prenotazione.Tramite l’app, infatti, i clienti possono creare e configurare il proprio “garage dei sogni” con le vetture scelte tra un’ampia gamma di modelli dei brand FCA (Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Maserati e Fiat Professional), e decidere quando e dove guidarle in base ai propri desideri e necessità, dall’avventura urbana, ai weekend off road, ai viaggi di lusso.
Acquistare un’auto e guidarne molte di più. Al ritiro della nuova 500, non resta che confermare le auto selezionate e sottoscrivere uno degli abbonamenti disponibili. Sarà poi sufficiente prenotare la vettura ideale, ritirarla presso uno dei Leasys Mobility Store e godersi una mobilità “da sogno”. Tutto questo usando esclusivamente l’app, caratterizzata da una navigazione innovativa e intuitiva, in uno stile e un linguaggio distintivi.
Credits:
Executive Creative Director: Francesco Milanesio; Creative Lead: Chiara Fissore, Riccardo Albertazzi; UX Lead: Jacopo Moretto; Art Director: Giulia Giordano ; UX Designer: Laura Bisio, Elisa Fuliano; Project Manager: Martina Boccardi.