13 mar 2020
Triplesense Reply vince la gara per la comunicazione di Comau Robotics
Al termine di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, COMAU - global leader dell’automazione industriale - ha deciso: sarà la nostra proposta strategica a supportare la comunicazione 2020 della divisione Robotics.
L’incarico include la definizione delle linee guida per la creazione di uno storytelling multicanale, mirato a rinforzare l’awareness di prodotto e di brand in un settore centrale della comunicazione aziendale di COMAU.
Un comparto industriale che anche nel nuovo anno si conferma frontiera di innovazione, sia nella gamma Collaborative (Cobots) che in quella Wearable, con nuovi prodotti e modelli all'avanguardia nei campi della robotica, automazione e industry 4.0.
Dopo aver definito i concept per ciascuna famiglia di prodotti, abbiamo elaborato una strategia per ogni newborn: dalla fase teaser al reveal al follow up, curando la sinergia tra i canali social (Facebook Instagram e LinkedIn) e gli altri touchpoint aziendali (video, website, newsletter), oltre alle diverse attività offline.
Non solo robot, ma una nuova visione di futuro dove uomini e macchine lavorano fianco a fianco in perfetta armonia: una sfida creativa e strategica di alto livello.
Credits: Executive Creative Director: Francesco Milanesio; Lead Art Director: Riccardo Albertazzi; Art Director: Arianna Passaggio; Copywriter: Andrea Omegna; Project Manager: Carlotta Peretti.