17 mag 2021
Ecco il nuovo e-shop per chi vuole “quella giusta” in pochi click.
È online su YouTube la campagna video, firmata Triplesense Reply, per il lancio del nuovo e-shop dei brand Jeep, Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Lancia.
La storia, declinata in versione femminile e maschile, racconta i momenti di tensione che precedono il primo appuntamento dopo un incontro online. Seguiamo i protagonisti mentre si preparano nell’intimità delle loro case, tra cambi d’abito, spruzzi di profumo e sguardi d’intesa con lo specchio. Grazie alla voce fuori campo, ascoltiamo i loro pensieri carichi di aspettative e trepidazione: saranno finalmente soli con quella giusta.
La sorpresa ci attende sul finale: lo spazio virtuale in cui è scoccata la scintilla non è un sito di dating, ma il nuovo e-shop. E il match perfetto è in realtà una vettura fiammante.
Nell’inedita piattaforma digitale, infatti, gli utenti possono scegliere, configurare e prenotare l’automobile o il veicolo commerciale che desiderano, per poi finalizzare l’acquisto in concessionaria. La promessa? “L’auto che sogni è tua in pochi click. La vedi, la scegli, la blocchi. L’amore senza complicazioni”.
Jeep® E-Shop
Alfa Romeo E-Shop
Abarth E-Shop
Fiat E-Shop
Lancia E-Shop
Credits
Client: Lidia Adesso – Stellantis.
Agenzia: Triplesense Reply.
Executive Creative Director: Francesco Milanesio.
Lead Art Director: Riccardo Albertazzi.
Art Director: Giulia Giordano.
Lead Copywriter: Chiara Fissore.
Account & Project Manager: Martina Boccardi.
Casa di produzione: Alto Verbano srl.
Executive Producer: Giacomo Pozzetto.
Producers: Chiara Bergamaschi/Silvia Notarangelo.
Dop: Alessandro Bolzoni.
Post Produzione Video: Iggy Post.
Post Produzione Audio: Top Digital.
Director: Miguel Usandivaras.
Musica: Sounzone.