Italian
Italian

15 dic 2020

Miele Italia affida a Triplesense Reply la comunicazione cross touchpoint.

New business per Triplesense Reply, che consolida il processo di diversificazione intrapreso negli ultimi mesi.Al termine di un pitch creativo, l’agenzia si è aggiudicata la gara indetta da Miele Italia, marchio leader nel settore degli elettrodomestici premium, per lo sviluppo di una comunicazione integrata omnichannel.
A partire da gennaio 2021, Triplesense Reply affiancherà Miele Italia con un team creativo e interverrà su tutti i touchpoint strategici per il brand.

L’incarico a Triplesense Reply segue di pochi mesi l’ingresso in Miele Italia del nuovo Direttore Marketing Andrea D’Aloia, il cui pensiero strategico è focalizzato sull’importanza degli elettrodomestici premium nel semplificare il quotidiano, migliorando la qualità della vita delle persone che li possiedono.

Una visione di eccellenza “human centered” che si sposa con il metodo “Big Picture” scelto da Triplesense Reply: ascoltare le persone e il brand, mettere a fuoco singoli obiettivi strategici, definire le aree di intervento e ideare i concept creativi, dettagliare le azioni in funzione degli obiettivi.

“Siamo molto felici di aver ottenuto questo incarico”, ha dichiarato Francesco Milanesio, Direttore Creativo Esecutivo di Triplesense Reply, “MIELE ha un potenziale creativo straordinario, legato all’indiscussa eccellenza dei propri prodotti, non vediamo l’ora di metterci all’opera”.

Condividi

LAVORA CON NOI

Siamo sempre alla ricerca di talenti e nuove collaborazioni. Controlla le posizioni aperte e contattaci.

© 2024 Triplesense Reply - A Reply Digital Experience S.r.l. Business Unit VAT number: IT 11148820159​. All rights reserved.

|

Information (Candidate)

|