C’è un nuovo e-shop per chi vuole trovare “quella giusta”.

“L’auto che sogni è tua in pochi click. La vedi, la scegli, la blocchi. L’amore senza complicazioni.”

Allusivo e ironico, è il concept della campagna video che abbiamo realizzato per il lancio del nuovo e-shop dei brand Jeep, Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Lancia.

   

CLIENT

Stellantis

SERVICES

Art direction, Copywriting

La storia, declinata in versione femminile e maschile, racconta i momenti di tensione che precedono il primo appuntamento dopo un incontro online.

Seguiamo i protagonisti mentre si preparano e, grazie alla voce fuori campo, ascoltiamo i loro pensieri carichi di aspettative e trepidazione: saranno finalmente soli con quella giusta.

Man_05
Man_02
woman_02
woman_01

La sorpresa ci attende sul finale: lo spazio virtuale in cui è scoccata la scintilla non è un sito di dating, ma il nuovo e-shop. E il match perfetto è in realtà una vettura fiammante.

Gif_Jeep

Credits

Executive Creative Director
Francesco Milanesio

Art Director
Giulia Giordano

Account & Project Manager
Martina Boccardi

Lead Art Director
Riccardo Albertazzi

Lead Copywriter
Chiara Fissore

LAVORA CON NOI

Siamo sempre alla ricerca di talenti e nuove collaborazioni. Controlla le posizioni aperte e contattaci.

line-footer

© 2020 Triplesense Reply - A Reply Digital Experience S.r.l. Business Unit VAT number: IT 11148820159​. All rights reserved.