Eden Viaggi, in collaborazione con Triplesense, lancia la sua prima campagna di comunicazione social AI-driven.
L’obiettivo? Rafforzare il posizionamento di brand, valorizzando la sua offerta flessibile, conveniente, vicina alle persone.
Eden Viaggi, in collaborazione con Triplesense, lancia la sua prima campagna di comunicazione social AI-driven.
L’obiettivo? Rafforzare il posizionamento di brand, valorizzando la sua offerta flessibile, conveniente, vicina alle persone.
Eden Viaggi, in collaborazione con Triplesense, lancia la sua prima campagna di comunicazione social AI-driven.
L’obiettivo? Rafforzare il posizionamento di brand, valorizzando la sua offerta flessibile, conveniente, vicina alle persone.
La sfida
Mettere in luce il valore umano che caratterizza l’offerta Eden, attraverso l’uso originale e creativo dell’Intelligenza Artificiale Generativa.
La sfida
Mettere in luce il valore umano che caratterizza l’offerta Eden, attraverso l’uso originale e creativo dell’Intelligenza Artificiale Generativa.
CLIENTE
EDEN VIAGGI
SERVIZI
Communication Strategy, Social Media, Art Direction, Copywriting, Prompt Design
CLIENTE
EDEN VIAGGI
SERVIZI
Communication Strategy, Social Media, Art Direction, Copywriting, Prompt Design
La soluzione
Valorizzare la vacanza Eden attraverso un elemento che sfugge alla comprensione dell’AI: le emozioni di chi viaggia con il brand.
Emozioni rese uniche dalla professionalità di persone che, a differenza dell’intelligenza artificiale, hanno provato dal vivo tutti i servizi e le sensazioni offerte dalle mete.
Per raccontare tutto ciò, abbiamo selezionato alcune espressioni idiomatiche tipiche di chi si gode una vacanza e le abbiamo utilizzate come prompt per la macchina. Modi di dire come “un piatto da leccarsi i baffi” o “una vacanza che va a gonfie vele” hanno preso forma in modi inaspettati e surreali, pieni di ironia. Il risultato è una campagna che mostra tutto il potenziale dell’AI, ma che allo stesso tempo riporta il tocco umano in primo piano.
La soluzione
Valorizzare la vacanza Eden attraverso un elemento che sfugge alla comprensione dell’AI: le emozioni di chi viaggia con il brand.
Emozioni rese uniche dalla professionalità di persone che, a differenza dell’intelligenza artificiale, hanno provato dal vivo tutti i servizi e le sensazioni offerte dalle mete.
Per raccontare tutto ciò, abbiamo selezionato alcune espressioni idiomatiche tipiche di chi si gode una vacanza e le abbiamo utilizzate come prompt per la macchina. Modi di dire come “un piatto da leccarsi i baffi” o “una vacanza che va a gonfie vele” hanno preso forma in modi inaspettati e surreali, pieni di ironia. Il risultato è una campagna che mostra tutto il potenziale dell’AI, ma che allo stesso tempo riporta il tocco umano in primo piano.
Credits
Credits
Executive Creative Director
Francesco Milanesio
Creative Lead
Riccardo Albertazzi, Chiara Fissore
Copywriter
Luisa Zhou
Art Director & Prompt Designer
Martina Gay, Gianluca Pitti
Social Media Manager
Anna Negro
Dev & Prompt Designer
Matteo Parisi
Project Manager
Stefano Alinovi, Bruno Corradi
Executive Creative Director
Francesco Milanesio
Creative Lead
Riccardo Albertazzi, Chiara Fissore
Copywriter
Luisa Zhou
Art Director & Prompt Designer
Martina Gay, Gianluca Pitti
Social Media Manager
Anna Negro
Dev & Prompt Designer
Matteo Parisi
Project Manager
Stefano Alinovi, Bruno Corradi
LAVORA CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di talenti e nuove collaborazioni. Controlla le posizioni aperte e contattaci.
© 2024 Triplesense Reply - A Reply Digital Experience S.r.l. Business Unit VAT number: IT 11148820159. All rights reserved.
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