Eden Viaggi, in collaborazione con Triplesense, lancia la sua prima campagna di comunicazione social AI-driven

L’obiettivo? Rafforzare il posizionamento di brand, valorizzando la sua offerta flessibile, conveniente, vicina alle persone. 

Eden Viaggi, in collaborazione con Triplesense, lancia la sua prima campagna di comunicazione social AI-driven

L’obiettivo? Rafforzare il posizionamento di brand, valorizzando la sua offerta flessibile, conveniente, vicina alle persone. 

Eden Viaggi, in collaborazione con Triplesense, lancia la sua prima campagna di comunicazione social AI-driven

L’obiettivo? Rafforzare il posizionamento di brand, valorizzando la sua offerta flessibile, conveniente, vicina alle persone. 

La sfida

Mettere in luce il valore umano che caratterizza l’offerta Eden, attraverso l’uso originale e creativo dell’Intelligenza Artificiale Generativa

La sfida

Mettere in luce il valore umano che caratterizza l’offerta Eden, attraverso l’uso originale e creativo dell’Intelligenza Artificiale Generativa

CLIENTE

EDEN VIAGGI

SERVIZI

Communication Strategy, Social Media, Art Direction, Copywriting, Prompt Design

CLIENTE

EDEN VIAGGI

SERVIZI

Communication Strategy, Social Media, Art Direction, Copywriting, Prompt Design

La soluzione

Valorizzare la vacanza Eden attraverso un elemento che sfugge alla comprensione dell’AI: le emozioni di chi viaggia con il brand.
Emozioni rese uniche dalla professionalità di persone che, a differenza dell’intelligenza artificiale, hanno provato dal vivo tutti i servizi e le sensazioni offerte dalle mete.

Per raccontare tutto ciò, abbiamo selezionato alcune espressioni idiomatiche tipiche di chi si gode una vacanza e le abbiamo utilizzate come prompt per la macchina. Modi di dire come “un piatto da leccarsi i baffi” o “una vacanza che va a gonfie vele” hanno preso forma in modi inaspettati e surreali, pieni di ironia.  Il risultato è una campagna che mostra tutto il potenziale dell’AI, ma che allo stesso tempo riporta il tocco umano in primo piano.

La soluzione

Valorizzare la vacanza Eden attraverso un elemento che sfugge alla comprensione dell’AI: le emozioni di chi viaggia con il brand.
Emozioni rese uniche dalla professionalità di persone che, a differenza dell’intelligenza artificiale, hanno provato dal vivo tutti i servizi e le sensazioni offerte dalle mete.

Per raccontare tutto ciò, abbiamo selezionato alcune espressioni idiomatiche tipiche di chi si gode una vacanza e le abbiamo utilizzate come prompt per la macchina. Modi di dire come “un piatto da leccarsi i baffi” o “una vacanza che va a gonfie vele” hanno preso forma in modi inaspettati e surreali, pieni di ironia.  Il risultato è una campagna che mostra tutto il potenziale dell’AI, ma che allo stesso tempo riporta il tocco umano in primo piano.

Credits

Credits

Executive Creative Director

Francesco Milanesio

Creative Lead

Riccardo Albertazzi, Chiara Fissore

Copywriter

Luisa Zhou

Art Director & Prompt Designer

Martina Gay, Gianluca Pitti

Social Media Manager

Anna Negro

Dev & Prompt Designer

Matteo Parisi

Project Manager

Stefano Alinovi, Bruno Corradi

Executive Creative Director

Francesco Milanesio

Creative Lead

Riccardo Albertazzi, Chiara Fissore

Copywriter

Luisa Zhou

Art Director & Prompt Designer

Martina Gay, Gianluca Pitti

Social Media Manager

Anna Negro

Dev & Prompt Designer

Matteo Parisi

Project Manager

Stefano Alinovi, Bruno Corradi

LAVORA CON NOI

Siamo sempre alla ricerca di talenti e nuove collaborazioni. Controlla le posizioni aperte e contattaci.

© 2024 Triplesense Reply - A Reply Digital Experience S.r.l. Business Unit VAT number: IT 11148820159​. All rights reserved.

|

Information (Candidate)

|

LAVORA CON NOI

Siamo sempre alla ricerca di talenti e nuove collaborazioni. Controlla le posizioni aperte e contattaci.

© 2024 Triplesense Reply - A Reply Digital Experience S.r.l. Business Unit VAT number: IT 11148820159​. All rights reserved.

|

Information (Candidate)

|