Eden Viaggi. Una nuova identità visiva.
Il restyling del logo;
La nuova identità visiva dei cataloghi 2022/23.
Obiettivo
Rinnovare i codici di comunicazione lasciando inalterata la riconoscibilità del brand.
I nuovi cataloghi
Con un deciso gusto pop, le copertine danno risalto al viaggiatore e ai suoi gusti. Il nuovo colore “eden” caratterizza tutta la comunicazione presente nelle pagine, e la fotografia, che alterna incantevoli paesaggi e volti umani, integra in modo vivace e giocoso alcune parti in grafica.
Edo
Food Trotter
Un food trotter entusiasta ed esperto. Esplora il mondo un piatto alla volta e assapora ogni momento. Nella cucina ha trovato la chiave per approfondire la cultura degli altri Paesi, viaggiando ha scoperto locali e modi unici per divertirsi. La sua missione è condividerli, perché così c’è più gusto.
Clara
Allenatrice dello sguardo
Un’allenatrice dello sguardo che unisce passione e competenza. Perché la bellezza può essere dietro l’angolo, alla fine di un sentiero, nel cuore di un centro storico o in una spiaggia nascosta. È una scoperta continua che ama fare un passo alla volta, per poterti consigliare le migliori escursioni e attrazioni culturali in ogni destinazione.