ABB
ABB
VD4 evo
VD4 evo
VD4 evo
Un evento virtuale,
per una vera innovazione.
Client
ABB
Services
Communication Strategy, Social Media, Art Direction, Copywriting
Industry
Electrification
Year
2022
Un evento virtuale,
per una vera innovazione.
Client
ABB
Services
Communication Strategy, Social Media, Art Direction, Copywriting
Industry
Electrification
Year
2022
Un evento virtuale,
per una vera innovazione.
Client
ABB
Services
Communication Strategy, Social Media, Art Direction, Copywriting
Industry
Electrification
Year
2022
Un evento virtuale,
per una vera innovazione.
Client
ABB
Services
Communication Strategy, Social Media, Art Direction, Copywriting
Industry
Electrification
Year
2022
Il prodotto
Il VD4, l'interruttore più venduto di ABB, ritorna protagonista in una nuova versione migliorata - il VD4 evo. Questa evoluzione promette di essere più digitale, sicura e intelligente, segnando un traguardo significativo nella storia di successo del prodotto.
La sfida
A noi di Triplesense Reply è stato affidato il lancio dell'atteso VD4 evo: un evento virtuale coinvolgente e una campagna a supporto.
Il prodotto
Il VD4, l'interruttore più venduto di ABB, ritorna protagonista in una nuova versione migliorata - il VD4 evo. Questa evoluzione promette di essere più digitale, sicura e intelligente, segnando un traguardo significativo nella storia di successo del prodotto.
La sfida
A noi di Triplesense Reply è stato affidato il lancio dell'atteso VD4 evo: un evento virtuale coinvolgente e una campagna a supporto.
Il prodotto
Il VD4, l'interruttore più venduto di ABB, ritorna protagonista in una nuova versione migliorata - il VD4 evo. Questa evoluzione promette di essere più digitale, sicura e intelligente, segnando un traguardo significativo nella storia di successo del prodotto.
La sfida
A noi di Triplesense Reply è stato affidato il lancio dell'atteso VD4 evo: un evento virtuale coinvolgente e una campagna a supporto.
CONCEPT
Evolution that empowers.
Questo claim racchiude l’essenza del prodotto e gli elementi chiave che hanno guidato l’intero progetto e tutti i materiali di comunicazione. “Evolution” indica la nuova veste digitale e innovativa di un prodotto già noto e affidabile, aggiornato per essere ancora più funzionale, “that empowers” rappresenta invece la possibilità in più e i vantaggi che offre alle imprese che lo adottano: più efficienza, sicurezza e connessione.
CONCEPT
Evolution that empowers.
Questo claim racchiude l’essenza del prodotto e gli elementi chiave che hanno guidato l’intero progetto e tutti i materiali di comunicazione. “Evolution” indica la nuova veste digitale e innovativa di un prodotto già noto e affidabile, aggiornato per essere ancora più funzionale, “that empowers” rappresenta invece la possibilità in più e i vantaggi che offre alle imprese che lo adottano: più efficienza, sicurezza e connessione.
La campagna teaser
Per annunciare l’evento e raccogliere registrazioni abbiamo realizzato un video teaser suggestivo e un’attività di email marketing rivolta a potenziali clienti e persone interessate.
L'evento virtuale
Video in motion graphics a supporto dello storytelling di VD4 evo.
Direzione artistica ed editing dei contenuti di interviste preregistrate con esperti e moderatori che fornivano approfondimenti sulle innovazioni del prodotto da diversi punti di vista.
Slide animate e infografiche per migliorare la comprensione e la focalizzazione delle informazioni.
La trasmissione dell’evento preregistrato con una fase di Q&A live.
L'evento virtuale
Video in motion graphics a supporto dello storytelling di VD4 evo.
Direzione artistica ed editing dei contenuti di interviste preregistrate con esperti e moderatori che fornivano approfondimenti sulle innovazioni del prodotto da diversi punti di vista.
Slide animate e infografiche per migliorare la comprensione e la focalizzazione delle informazioni.
La trasmissione dell’evento preregistrato con una fase di Q&A live.
La campagna di follow-up
Per garantire l’engagement post evento abbiamo realizzato un’altra campagna di email marketing e una serie di contenuti per i social che includeva: carousel esplicativi dei benefit di prodotto, video con gli highlight più emozionanti dell’evento, video-pill tematiche con gli interventi degli esperti ABB per chi non avesse potuto partecipare.
Credits
Credits
Executive Creative Director
Francesco Milanesio
Creative Direction
Chiara Fissore, Riccardo Albertazzi
Art Direction
Arianna Passaggio, Giulia Giordano,
Copywriting
Elio Ugazio
SMM
Anna Negro
Project Manager
Chiara Monardo
Casa di produzione
Smart Factory
Executive Creative Director
Francesco Milanesio
Creative Direction
Chiara Fissore, Riccardo Albertazzi
Art Direction
Arianna Passaggio, Giulia Giordano,
Copywriting
Elio Ugazio
SMM
Anna Negro
Project Manager
Chiara Monardo
Casa di produzione
Smart Factory
LAVORA CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di talenti e nuove collaborazioni. Controlla le posizioni aperte e contattaci.
© 2024 Triplesense Reply - A Reply Digital Experience S.r.l. Business Unit VAT number: IT 11148820159. All rights reserved.
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