Perché l’AI è un’opportunità.
Chiara Fissore
Creative Manager - Copywriter
Digital Strategist
Marco Cavaliere
Digital Data Strategist
Federico Piccoli
Front-end & Tech Lead
I Triplesense Talks sono appuntamenti digitali organizzati dal team di Triplesense Reply per esplorare i temi più caldi nel campo del design, della comunicazione e dell’innovazione.
In questo spazio, potrai accedere ai contenuti del nostro ultimo talk, dedicato agli scenari aperti dall'intelligenza artificiale.
Attraverso gli estratti video scoprirai le potenzialità dell’AI nella realizzazione di contenuti creativi, nello sviluppo di interfacce web e nella progettazione di esperienze digitali.
Perché l’AI è un’opportunità.
AI generativa e creatività
L’AI può supportarci nella creazione di contenuti rilevanti per le marche e i loro pubblici, aumentando l'engagement.
Scopri come in questo video, in cui Chiara Fissore analizza la trasformazione dei processi creativi e di comunicazione per i brand.
AI e CXO
Quali strumenti di AI migliorano l'interazione delle persone con le piattaforme digitali e offrono esperienze personalizzate e coinvolgenti?
Scoprilo con Marco Cavaliere nel video estratto dai Triplesense Talks.
Progettazione low-code e no-code
Quali vantaggi offre l’AI in termini di risparmio di tempo, riduzione degli errori e miglioramento della qualità complessiva delle interfacce? Federico Piccoli risponde a queste domande esplorando le possibilità della progettazione no-code e low-code.
Il nostro team è composto da creativi, designer, professionisti dei media digitali ed esperti di tecnologia e business, che lavorano insieme in un modello di agenzia capace di unire le diverse prospettive in una visione comune.
Vuoi approfondire questi temi, desideri un supporto o vuoi migliorare l'esperienza dei tuoi clienti per un vantaggio competitivo?
Siamo sempre alla ricerca di talenti e nuove collaborazioni. Controlla le posizioni aperte e contattaci.
© 2023 Triplesense Reply - A Reply Digital Experience S.r.l. Business Unit VAT number: IT 11148820159. All rights reserved.