Tra il 2020 e il 2021, la pandemia da Coronavirus mette in difficoltà le aziende e la loro capacità di produzione. Miele riceve un alto numero di richieste di lavastoviglie, ma non cerca scorciatoie per non compromettere la qualità dei suoi prodotti. Il risultato è un forte ritardo nelle consegne, la scelta del brand quella di comunicarlo in modo chiaro e limpido.
CLIENTS
MIELE
SERVICES
Communication Strategy, Social Media
Art direction, Copywriting
Il brief
Miele vuole trovare la chiave per gestire pubblicamente la crisi e salvaguardare il rapporto di fiducia con partner e consumatori.
La campagna
Zero autoassoluzioni, zero orpelli. Il team creativo punta su un claim inequivocabile: “Meritate trasparenza”. Il brand porge le sue scuse, spiega i motivi del ritardo e rinnova la promessa di eccellenza: “saremo all’altezza delle vostre attese”.
Executive Creative Director
Francesco Milanesio
Creative Lead
Riccardo Albertazzi, Chiara Fissore
Project Manager
Martina Boccardi
Copywriter
Viola Ugazio
Social Media Manager
Anna Negro
Siamo sempre alla ricerca di talenti e nuove collaborazioni. Controlla le posizioni aperte e contattaci.
© 2023 Triplesense Reply - A Reply Digital Experience S.r.l. Business Unit VAT number: IT 11148820159. All rights reserved.