Beer2Beer, il primo networking drink in cui convivialità e professionalità possono "fermentare" insieme.

NETWORKING NIGHT: DISEGNATA PER CREARE RELAZIONI.
"Digital Designa Days" è un evento di tre giorni che comprende conferenze, workshop e masterclass dedicatI al mondo digitale.
Durante la serata di Sabato 17 marzo ci sarà un'occasione unica di incontro tra professionisti del settore: la Networking Night, che abbiamo organizzato grazie a DDD e in collaborazione con Chiara Luzzana, sound designer internazionale.

Per rendere più informali gli incontri, abbiamo ideato un evento nell'evento: Beer2Beer, il primo networking drink in cui convivialità e professionalità possono "fermentare" insieme.
La birra creata per l'occasione evoca tutti gli attori del digital: creativi, designer, programmatori, grazie al nome "Think, Design, Code". Le etichette rosso-verde-blu, richiamano i colori dello spettro RGB e diventano il punto di partenza dell'experience: combinando le birre e i colori delle etichette, gli ospiti potranno accedere a un gioco interattivo instant win con lo scopo di formare dei veri digital team!

CSS DAY
Nell'era della comunicazione digitale, l'importanza del contenuto è certificata. Ma da cosa dipende l'aspetto estetico delle pagine web?
La risposta è CSS, acronimo di Cascading Style Sheets, ovvero Fogli di Stile a Cascata. Essenzialmente, si tratta di un linguaggio che gestisce il design, la presentazione e la posizione degli elementi di pagina: il modo in cui i contenuti vengono fruiti.

La giornata faentina del "CSS Day" rappresenta un'importante ratifica del ruolo cruciale assunto dalla tecnologia CSS in questa fase espansionistica del web. Sul tavolo diversi argomenti: dalle metodologie Variable Fonts e BEM alle tecnologie LESS o SASS, oltre a Framework come BootstrapFoundation, e relative best practices.Saremo presenti al'evento con un desk dedicato: uno spazio per condividere visioni e competenze di Frontend Development e fare proficue e piacevoli conoscenze.